Verifica su TrustPilot cosa dicono di noi  trustpilot

I NOSTRI NUMERI Cresciamo insieme alla soddisfazione dei nostri clienti. Facciamo del cliente il perno intorno cui ruota tutta la nostra attività.
oltre 1000 PRODOTTI IN MAGAZZINO
100% ORDINI EVASI
CONSULENZA TELEFONICA SEMPRE ATTIVA
CILINDRO EUROPEO EVVA 4KS CHIAVE/CHIAVE Visualizza ingrandito

CILINDRO EUROPEO EVVA 4KS CHIAVE/CHIAVE

Cilindro Evva 4KS modello chiave - chiave anti bumping anti picking anti tracing  GARANZIA ITALIA

Maggiori dettagli

TEMPI DI SPEDIZIONE 5 GG LAVORATIVI

168,00 €

  • Normale
  • Frizionato
  • Cilindro con 3 chiavi
  • Cilindro con 5 chiavi
  • No
  • Si

Aggiungi alla lista dei desideri

  • CILINDRI PER SERRATURE 

    Categoria

    CILINDRI EUROPEI


    cilindri evva fps

    DESCRIZIONE

    CILINDRO DI SICUREZZA EVVA 4KS 

    certificazioni cilindro evva 4ks

        

    • Il cilindro Evva 4KS è l'evoluzione logica e perfezionata cilindro 3KSplus4KS è ancora più robusto, resistente e sicuro. Il nuovo design rafforza la chiave rendendola più compatta ed ergonomica. Con la nuova protezione antiperforazione, 4KS si aggiudica la massima classe di sicurezza ai sensi della norma EN-1303:2015. 
    • Diversamente dai sistemi tradizionali, nei quali gli elementi di bloccaggio sono montati su molle, i perni del cilindro Evva 4KS vengono spostati attraverso le curve della chiave realizzate mediante fresatura. 12 perni di bloccaggio molto robusti, senza molle, vengono portati in determinate posizioni dal comando forzato delle 6 curve della chiave e interrogati attraverso 2 perni di allineamento. Una barra di controllo nel rotore controlla la cifratura aggiuntiva della chiave. In tutto, le chiavi 4KS vengono interrogate ben quattro volte. Tre volte in più rispetto ai sistemi tradizionali. Ed è questo che determina la massima sicurezza possibile.

    • La chiave 4KS, reversibile, è dotata di singolari punte arrotondate ed è molto facile da usare. La pregiata lega in alpacca, il rivestimento a basso coefficiente di attrito di tutti gli elementi di bloccaggio e la tecnologia senza molle della chiave e del rotore 4KS garantiscono la massima resistenza all'usura persino nelle condizioni più sfavorevoli. La caratteristica peculiare della chiave 4KS è data dalle curve sovrapposte realizzate mediante micro fresatura. Esse impediscono praticamente la manomissione delle chiavi all'interno del sistema di chiusura. La cifratura aggiuntiva garantisce, inoltre, massima sicurezza.

    • Il cilindro è disponibile in versione compatta e modulare.

    • Le certificazioni internazionali del cilindro 4KS e le versioni specifiche per Paese ne consentono l'impiego in tutta Europa.

    • Protezione antipicking e antitracing:  Il cilindro Evva 4KS è dotato di più perni di bloccaggio. Non è possibile identificare quale perno di bloccaggio agisce nel caso specifico. Data la posizione mobile degli elementi di bloccaggio nel rotore, è pressoché impossibile sondare l'aspetto della superficie fresata per poter creare un duplicato. Inoltre, l'assenza di molle offre protezione contro il "bumping". Per riprodurre le caratteristiche tecniche di una chiave Evva 4KS occorrono speciali macchinari e un elevato grado di conoscenze specialistiche. La fabbricazione illegale di chiavi è possibile solo con un alto dispendio di risorse.

    • Protezione antiperforazione efficace grazie ai cursori a pressione in metallo duro, agli gli elementi anti-trapano del rotore e alla protezione antiperforazione

    • Protezione antiestrazione grazie al cursore a pressione in metallo duro, gli elementi anti-trapano del rotore e la costruzione modulare (SYMO) offrono una protezione efficace contro i tentativi di estrazione e strappo.

    I cilindri di sicurezza Evva a profilo europeo sono tutti certificati ai massimi livelli raggiungibili. La gamma dei cilindri di sicurezza Evva comprende numerosi modelli di cilindri, ognuno dei quali è caratterizzato da particolari qualità tecniche, dai diversi tipi di duplica consentita delle chiavi e dalle numerose nuove funzionalità applicabili. Tutti i cilindri di sicurezza Evva a profilo europeo sono certificati come resistenti alle tecniche di manipolazione di Bumping, Picking e Tracing. Ogni set di chiavi, sigillate all'origine, è accompagnato dalla carta di proprietà personale da utilizzare all'atto di richiesta duplicati.

    ATTENZIONE: Solo con i prodotti acquistati con GARANZIA ITALIA beneficerete della possibilità di duplicazione chiavi, assistenza e garanzia sul territorio nazionale.

       

         

    CONFRONTA IL CILINDRO EVVA ICS CON LE ALTRE VERSIONI EVVA

    CILINDRO DI SICUREZZA EVVA FPS

    certificazioni cilindro evva fps

        

    • FPS offre la migliore sicurezza e un comfort affidabile. Il cilindro di sicurezza Evva FPS può essere utilizzato nei sistemi di chiusura più contenuti dalla struttura semplice. Con un’unica chiave è possibile chiudere tutte le porte: dal portone d’ingresso, alla porta di casa, della cantina, fino alla cassetta delle lettere. La chiave FPS è disponibile anche in una versione di design in svariati colori.
    • FPS è un sistema di perni montati su molle dotato di 5 o 6 elementi di lettura attivi. Le autorizzazioni della chiave FPS vengono controllate nel cilindro di chiusura che prevede ben due livelli di sicurezza: il sistema brevettato di profilatura delle chiavi e i robusti elementi di ritenuta. Il cilindro FPS presenta una costruzione modulare o compatta.
    • Protezione antipicking e antisondaggio che rende difficile il picking o il sondaggio del cilindro di chiusura. Il cilindro FPS è dotato di speciali perni scorrevoli che lo proteggono contro i tentativi di picking e sondaggio.
    • Protezione antiperforazione grazie agli elementi in acciaio temprato montati di serie che proteggono il cilindro contro i tentativi di perforazione. 
    • I duplicati di chiavi e cilindri nonché i piani di chiusura possono essere richiesti unicamente presso EVVA o gli EVVA-Partner autorizzati esibendo un documento di legittimazione obbligatorio, ossia la card di sicurezza EVVA.
    • La chiave FPS è una robusta chiave in alpacca, caratterizzata da un profilo brevettato sovrapposto. Ciò la rende resistente all'usura e durevole nel tempo. Il profilo incrociato inoltre aumenta la sicurezza e riduce il rischio di duplicazioni non autorizzate.

    CILINDRO DI SICUREZZA EVVA EPS

    certificazioni cilindro evva Eps

      

    • EPS protegge in modo affidabile le abitazioni private, ma viene utilizzo con ottimi risultati anche in semplici sistemi di chiusura. EPS è infatti un sistema di accesso versatile utilizzato spesso in palazzine, uffici, nella ristorazione o nell’edilizia residenziale. EPS è il risultato della continua evoluzione dei pregiati perni di bloccaggio EVVA. L’elevato comfort di utilizzo e la lunga durata nel tempo, lo rendono il migliore tra i sistemi a perni.

    • EPS è un sistema di perni montati su molle dotato di 5 o 6 elementi di lettura attivi e max. 20 cifrature laterali aggiuntive. Il controllo integrato contro le manipolazioni della chiave nel cilindro e i perni di bloccaggio a doppio effetto assicurano un buon livello di sicurezza.

    • Il cilindro è disponibile in versione compatta e modulare.

    • Le certificazioni internazionali EPS e le versioni specifiche per Paese ne consentono l'impiego in tutta Europa.

    • Le chiavi EPS sono robuste chiavi in alpacca con grandi sezioni trasversali che le rendono resistenti all'usura e durevoli nel tempo. L'inconfondibile cifratura laterale e il controllo contro le manipolazioni, garantiscono ancora più sicurezza. Grazie al robusto profilo longitudinale e agli intagli ottimizzati realizzati mediante fresatura, la chiave EPS si lascia inserire con gran facilità.

    • Protezione antipicking e antitracing che impediscono il riconoscimento delle posizioni di lettura nel cilindro. Questo ostacola l'apertura del cilindro EPS tramite l'ausilio di utensili di manipolazione. Nella versione compatta, il cilindro EPS è dotato di speciali perni che lo proteggono contro i tentativi di picking e tracing. Nella versione modulare (SYMO), la protezione è garantita per mezzo di perni di bloccaggio con posizioni di lettura fittizie.

    • Protezione antiperforazione data dagli elementi in acciaio temprato montati di serie che proteggono il cilindro contro l'utilizzo di punte da trapano. Per una maggiore protezione contro la perforazione, il cilindro EPS è disponibile anche con ulteriori elementi in metallo temprato.

    • Protezione opzionale contro l'estrazione data da speciali perni in metallo temprato offrono una protezione antiestrazione del cilindro e del rotore conforme ai requisiti normativi.

    • I duplicati di chiavi e cilindri nonché i piani di chiusura possono essere richiesti unicamente presso EVVA o gli EVVA-Partner autorizzati esibendo un documento di legittimazione obbligatorio, ossia la card di sicurezza EVVA.

    CILINDRO DI SICUREZZA EVVA ICS

    certificazioni cilindro evva ics

      

    • Il cilindro Evva ICS è resistente e affidabile, offre sicurezza e grande comfort. Con ICS si aumenta il comfort del proprio impianto, si ottiene la certezza dell’investimento e si può fare affidamento sulla robustezza e la lunga durata del sistema. ICS è un robusto sistema a chiave reversibile, la sua struttura consente - in fase di calcolo di impianti di chiusura - di prevedere sufficienti riserve per le future espansioni o sostituzioni già in fase di progettazione. ICS è un sistema ideale per svariate situazioni: dalla residenza agli uffici, dagli edifici scolastici alle case per gli studenti, dai centri commerciali alle  strutture ricettive. 
    • ICS offre un'elevata protezione attraverso diverse tecnologie di chiusura: il collaudato sistema a curve, il robusto profilo longitudinale e le curve caratteristiche con codici interni. Per garantire una sicurezza elevata, la lettura viene eseguita su 5 curve da parte di 13 elementi di bloccaggio montati sulle molle del robusto profilo longitudinale.

    • Il cilindro è disponibile in versione compatta e modulare.

    • Le certificazioni internazionali del cilindro ICS e le versioni specifiche per Paese ne consentono l'impiego in tutta Europa.

    • Protezione antipicking e antitracing grazie all'impiego di elementi di lettura tra di loro indipendenti che impediscono il riconoscimento delle posizioni di lettura. Aprire il cilindro ICS con i consueti attrezzi di scasso diventa pressoché impossibile. Le posizioni di apertura fittizie delle tracce laterali rendono pressoché impossibile il sondaggio del cilindro ICS.

    • Protezione antiperforazione ottenuta con elementi in cromo-vanadio all'interno del cilindro ICS che lo proteggono dalle tecniche di apertura distruttive. Ulteriori elementi di sicurezza garantiscono una protezione elevata contro i tentativi di effrazione.

    • Protezione antiestrazione grazie ai perni in cromo-vanadio presenti nel rotore del cilindro che, in combinazione con la barra in acciaio del profilo europeo, offrono una protezione antiestrazione conforme a quanto previsto dai requisiti normativi.

       

    CILINDRO DI SICUREZZA EVVA 3KS PLUS

    certificazioni cilindro evva 3ks plus

      

    • Il cilindro Evva 3KSplus è idoneo per gli impieghi più gravosi ed offre una sicurezza a prova di manomissioni
      Potete fare pieno affidamento sul cilindro 3KSplus. Grazie all’elevata resistenza, il sistema chiude come il primo giorno anche nelle condizioni più difficili e dopo molti anni, rendendo 3KSplus la scelta migliore per gli impieghi più gravosi, sia in alta montagna che negli stabilimenti produttivi dove è presente un livello di sporcizia elevato. Ma non solo. 3KSplus è anche estremamente resistente, e può essere utilizzato per la realizzazione di sistemi di chiusura estremamente complessi.
    • Diversamente dai sistemi tradizionali, nei quali gli elementi di bloccaggio sono montati su molle, i perni del cilindro 3KSplus vengono spostati attraverso le curve della chiave realizzate mediante fresatura. 12 perni di bloccaggio molto robusti, senza molle, vengono portati in determinate posizioni dal comando forzato delle 6 curve della chiave e interrogati attraverso 2 perni di allineamento.

    • La chiave 3KSplus, reversibile, è particolarmente maneggevole. La pregiata lega in alpacca, il rivestimento a basso coefficiente di attrito di tutti gli elementi di bloccaggio e la tecnologia senza molle della chiave e del rotore 3KSplus garantiscono la massima resistenza all'usura persino nelle condizioni più sfavorevoli. La caratteristica peculiare della chiave 3KSplus è costituita dalle curve sovrapposte realizzate mediante micro fresatura. Esse impediscono praticamente la manomissione delle chiavi all'interno del sistema di chiusura. La cifratura aggiuntiva garantisce, inoltre, la massima sicurezza.

    • Il cilindro è disponibile in versione compatta e modulare.

    • Le certificazioni internazionali del cilindro 3KSPlus e le versioni specifiche per Paese ne consentono l'impiego in tutta Europa.

    • Protezione antipicking e antitracing  ai massimi livelli in quanto il cilindro 3KSPlus è dotato di più perni di bloccaggio. Non è possibile identificare quale perno di bloccaggio agisce nel caso specifico. Data la posizione mobile degli elementi di bloccaggio nel rotore, è pressoché impossibile sondare l'aspetto della superficie fresata per poter creare un duplicato. Inoltre, l'assenza di molle offre protezione contro il "bumping".

    • Protezione antiperforazione efficace grazie ai cursori a pressione in metallo duro, agli gli elementi anti-trapano del rotore e alla protezione antiperforazione

    • Protezione antiestrazione grazie al cursore a pressione in metallo duro, gli elementi anti-trapano del rotore e la costruzione modulare (SYMO) offrono una protezione efficace contro i tentativi di estrazione e strappo.

       

    CILINDRO DI SICUREZZA EVVA MCS

    certificazioni cilindro evva mcs

      

    • Il cilindro Evva MCS

      Una sicurezza unica al mondo come quella offerta da MCS, consente ad ogni gestore ed utilizzatore di questo sistema di chiusura , di percepire immediatamente una sensazione di sicurezza a 360°. Ciò dipende da un lato dalla protezione al 100% contro le duplicazioni non autorizzate e, dall’altra, dalla grande resistenza di MCS. Già in fase di progettazione, possono essere calcolate riserve nel sistema di chiusura Ciò significa che ad ogni ampliamento dell’immobile corrisponde anche un ampliamento del sistema di chiusura MCS presente.

    • A sinistra e a destra del cilindro MCS sono collocati otto rotori magnetici mobili senza contatto, ai quali sono abbinate le quattro piastrine magnetiche della chiave MCS. I rotori magnetici vengono portati in posizione di chiusura dalla chiave autorizzata. Il meccanismo sovrastante abilita la chiusura.

    • La chiave MCS, reversibile, La chiave MCS unisce in sé due tecnologie per offrire tripla sicurezza: una cifratura magnetica e due cifrature meccaniche. Sono otto in tutto le letture magnetiche eseguite dalle quattro piastrine magnetiche permanentemente magnetizzate su ambo i lati indipendentemente le une dalle altre. La cifratura meccanica realizzata attraverso il profilo longitudinale preciso e la cifratura meccanica aggiuntiva garantiscono una sicurezza ineguagliata.è particolarmente maneggevole. La pregiata lega in alpacca, il rivestimento a basso coefficiente di attrito di tutti gli elementi di bloccaggio e la tecnologia senza molle della chiave e del rotore MCS garantiscono la massima resistenza all'usura persino nelle condizioni più sfavorevoli. La caratteristica peculiare della chiave MCS è costituita dalle curve sovrapposte realizzate mediante micro fresatura. Esse impediscono praticamente la manomissione delle chiavi all'interno del sistema di chiusura.Una sicurezza unica al mondo come quella offerta da MCS, consente ad ogni gestore ed utilizzatore di questo sistema di chiusura , di percepire immediatamente una sensazione di sicurezza a 360°. Ciò dipende da un lato dalla protezione al 100% contro le duplicazioni non autorizzate e, dall’altra, dalla grande resistenza di MCS. Già in fase di progettazione, possono essere calcolate riserve nel sistema di chiusura Ciò significa che ad ogni ampliamento dell’immobile corrisponde anche un ampliamento del sistema di chiusura MCS presente. La cifratura aggiuntiva garantisce, inoltre, la massima sicurezza.

    • Il cilindro è disponibile in versione compatta e modulare.

    • Le certificazioni internazionali del cilindro MCS e le versioni specifiche per Paese ne consentono l'impiego in tutta Europa.

    • Protezione antipicking e antitracing  ai massimi livelli in quanto I rotori magnetici mobili senza contatto del cilindro MCS sono separati dal canale della chiave e non possono essere pertanto sondati o manipolati. Ciò significa che non è possibile interrogare la cifratura magnetica nel cilindro MCS.

    • Protezione antiperforazione efficaceGli elementi in metallo duro di serie nel rotore e nel corpo del cilindro MCS offrono un'efficace protezione antiperforazione

    • Protezione antiestrazione grazie Gli elementi in metallo duro e la costruzione modulare (SYMO) offrono un'efficace protezione contro i tentativi di estrazione e strappo.

    I cilindri europei EVVA vengono forniti di serie con 3/5 chiavi. E' possibile ordinare ulteriori chiavi oltre a quelle in dotazione, che verranno consegnate insieme alle altre in busta sigillata, ordinandole sul sito. Allo scopo fare riferimento all'articolo "Chiave supplementare per cilindro europeo Evva". La richiesta di chiavi supplementari potrebbe far aumentare i tempi di spedizione.
    DEFINIZIONI

    picking    

    Il Picking è la tecnica di decodifica della cifratura della chiave mediante grimaldelli o attrezzi specifici. Tutti i cilindri europei EVVA sono certificati da ICIM come resistenti al Picking al massimo livello stabilito dalla norma volontaria di riferimento

    bumping    Bumping è una tecnica di apertura di una serratura che si basa sull’impiego di un martelletto flessibile che, utilizzato con destrezza, porta all’allineamento forzato dei perni e alla conseguente apertura del cilindro. Tutti i cilindri europei EVVA sono certificati da ICIM come resistenti al bumping al massimo livello stabilito dalla norma volontaria di riferimento
    rottura    controllata   Particolare accorgimento adottato su tutti i cilindri europei EVVA che consiste in un intaglio alle due teste del cilindro che, in caso di tentativo di torsione o strappo dello stesso, fa si che la testa del cilindro si stacchi impedendone la rottura al centro e quindi rendendone praticamente impossibile lo strappo. E' comunque possibile aprire il cilinro, dopo l'intervento della rottura controllata, inserendo nello stesso la chiave originale
    tracing    La cifratura è protetta dalla tecnica di manipolazione che si basa sul “ricalco”, detta anche “impressione”. I controlli profilo laterali, superiori e sagomati “in Asse”, presenti sulle chiavi di tutti i cilindri europei EVVA sono progettati in modo tale che, in caso di chiave contraffatta, i controperni vadano “in trappola” impedendo la rotazione di chiave e rotore, bloccando inoltre l’estrazione della chiave stessa o dell’attrezzo di manipolazione in modo irreversibile.
    duplicazione     protetta    La duplicazione delle chiavi dei cilindri EVVA  si effettua solo nei Centri autorizzati EVVA, presentando la card di proprietà personale e la chiave originale. La card è l’unico documento che attesta il legale possesso delle chiavi e protegge il proprietario contro la duplicazione illecita. Per contratto deve essere esibita all’atto della richiesta di duplicati e va custodita con la massima cura. Non si rilasciano ulteriori duplicati della card.

    duplicazione    protetta   e    controllata   

    La duplicazione delle chiavi EVVA avviene direttamente in azienda, tramite la richiesta a un partner EVVA, il quale invierà fisicamente la card in EVVA. I duplicati e la card saranno poi rispediti al partner di provenienza per la consegna al richiedente. In questo modo il controllo dei duplicati è al massimo livello possibile, in quanto vengono anche monitorate tutte le chiavi realizzate durante la vita del cilindro.

    cilindro    frizionato   
    Per frizionato si intende un cilindro che può essere aperto dall'esterno anche nel caso all'interno sia infilata un'altra chiave. Infatti esistono situazioni in cui la presenza di una serratura può rappresentare un problema anche per chi è autorizzato all’accesso. Si tratta soprattutto dei casi in cui si debba accedere velocemente ad un’abitazione o ad una stanza (per esempio  per soccorrere una persona chiusa all’interno che si senta male e che non riesca ad aprire la porta). Con i comuni doppi cilindri non frizionati, se la chiave è stata lasciata inserita nella toppa all’interno dell’abitazione, non si riesce ad aprire la porta dall’esterno, nemmeno possedendo un’altra chiave originale. Per evitare questa situazione, che può far perdere tempo prezioso in caso di emergenza, esistono cilindri progettati specificamente per potersi aprire dall’esterno anche se è stata lasciata una chiave all’interno. Tutti i  cilindri EVVA  sono disponibili, a richiesta, nella versione frizionata.

  • Scrivi una recensione

    CILINDRO EUROPEO EVVA 4KS CHIAVE/CHIAVE

    CILINDRO EUROPEO EVVA 4KS CHIAVE/CHIAVE

    Cilindro Evva 4KS modello chiave - chiave anti bumping anti picking anti tracing  GARANZIA ITALIA

3 altri prodotti della stessa categoria: