Trustpilot

Trustpilot

MOTTURA C3D KIT TRASFORMAZIONE SERRATURA A CILINDRO EUROPEO IN SERRATURA 3DKEYLATINUM PER SERRATURE SPESSORE 14/20 MM Visualizza ingrandito

MOTTURA C3D KIT TRASFORMAZIONE SERRATURA A CILINDRO EUROPEO IN SERRATURA 3DKEY

Kit per trasformare qualsiasi serratura a cilindro europeo in una inattaccabile 3DKey Mottura

Maggiori dettagli

TEMPI DI SPEDIZIONE 15-20 GG LAVORATIVI

210,00 €

  • Cilindro con 5 chiavi
  • Cromata
  • Ottone
  • PVD Oro
  • Anodizzato Argento
  • Cromo satinato
  • Nero
  • Dorato
  • Anodizzato Bronzo

Aggiungi alla lista dei desideri

  • CILINDRI PER SERRATURE

    SFOGLIA IL CATALOGO CILINDRI CHAMPIONS MOTTURA

    Categoria

    CILINDRI EUROPEI

                                                                               CILINDRI MOTTURA

    DESCRIZIONE

    Il kit di trasformazione C3D è composto da un cilindro con pomolo rasabile dal lato interno e da un defender lato esterno completo di corpo cifrato 3DKey. Completa la dotazione un set di 5 chiavi con gambo 20 mm a profilo esagonale con miliardi di combinazioni possibili. Il kit copre tutti gli spessori porta. il sistema C3D offre il massimo della sicurezza fino ad oggi raggiungibile. 

     

    Il kit C3d Mottura viene fornito di serie con 5 chiavi a duplicazione protetta e controllata. La duplicazione delle chiavi è possibile solo in Mottura ed esclusivamente se si è in possesso della Card di proprietà e di almeno una chiave originale. Al primo acquisto è' possibile ordinare ulteriori chiavi oltre a quelle in dotazione, che verranno consegnate insieme alle altre in busta sigillata, ordinandole sul sito. Allo scopo fare riferimento all'articolo "Chiave supplementare per kit di trasformazione C3. La richiesta di chiavi supplementari potrebbe far aumentare i tempi di spedizione.
    DEFINIZIONI

    picking   

    Il Picking è la tecnica di decodifica della cifratura della chiave mediante grimaldelli o attrezzi specifici. Tutti i cilindri europei Champions sono certificati da ICIM come resistenti al Picking al massimo livello stabilito dalla norma volontaria di riferimento

    bumping   Bumping è una tecnica di apertura di una serratura che si basa sull’impiego di un martelletto flessibile che, utilizzato con destrezza, porta all’allineamento forzato dei perni e alla conseguente apertura del cilindro. Tutti i cilindri europei Champions sono certificati da ICIM come resistenti al bumping al massimo livello stabilito dalla norma volontaria di riferimento
    rottura controllata   Particolare accorgimento adottato su tutti i cilindri europei Champions che consiste in un intaglio alle due teste del cilindro che, in caso di tentativo di torsione o strappo dello stesso, fa si che la testa del cilindro si stacchi impedendone la rottura al centro e quindi rendendone praticamente impossibile lo strappo. E' comunque possibile aprire il cilinro, dopo l'intervento della rottura controllata, inserendo nello stesso la chiave originale
    tracing   La cifratura è protetta dalla tecnica di manipolazione che si basa sul “ricalco”, detta anche “impressione”. I controlli profilo laterali, superiori e sagomati “in Asse”, presenti sulle chiavi di tutti i cilindri europei Champions  sono progettati in modo tale che, in caso di chiave contraffatta, i controperni vadano “in trappola” impedendo la rotazione di chiave e rotore, bloccando inoltre l’estrazione della chiave stessa o dell’attrezzo di manipolazione in modo irreversibile.
    duplicazione protetta   La duplicazione delle chiavi dei cilindri Champions C28PLUS, C39, C43PLUS, si effettua solo nei Centri autorizzati Mottura Club, presentando la card di proprietà personale e la chiave originale. La card è l’unico documento che attesta il legale possesso delle chiavi e protegge il proprietario contro la duplicazione illecita. Per contratto deve essere esibita all’atto della richiesta di duplicati e va custodita con la massima cura. Non si rilasciano ulteriori duplicati della card.

    duplicazione protetta e controllata   

    La duplicazione delle chiavi Champions C48PLUS avviene direttamente in azienda, tramite la richiesta a un Mottura Club, il quale invierà fisicamente la card in Mottura serrature SpA. I duplicati e la card saranno poi rispediti al Mottura Club di provenienza per la consegna al richiedente. In questo modo il controllo dei duplicati è al massimo livello possibile, in quanto vengono anche monitorate tutte le chiavi realizzate durante la vita del cilindro.

    cilindro frizionato   
    Per frizionato si intende un cilindro che può essere aperto dall'esterno anche nel caso all'interno sia infilata un'altra chiave. Infatti esistono situazioni in cui la presenza di una serratura può rappresentare un problema anche per chi è autorizzato all’accesso. Si tratta soprattutto dei casi in cui si debba accedere velocemente ad un’abitazione o ad una stanza (per esempio  per soccorrere una persona chiusa all’interno che si senta male e che non riesca ad aprire la porta). Con i comuni doppi cilindri non frizionati, se la chiave è stata lasciata inserita nella toppa all’interno dell’abitazione, non si riesce ad aprire la porta dall’esterno, nemmeno possedendo un’altra chiave originale. Per evitare questa situazione, che può far perdere tempo prezioso in caso di emergenza, esistono cilindri progettati specificamente per potersi aprire dall’esterno anche se è stata lasciata una chiave all’interno. Tutti i  cilindri Champions Mottura sono disponibili, a richiesta, nella versione frizionata.

  • Scrivi una recensione

    MOTTURA C3D KIT TRASFORMAZIONE SERRATURA A CILINDRO EUROPEO IN SERRATURA 3DKEY

    MOTTURA C3D KIT TRASFORMAZIONE SERRATURA A CILINDRO EUROPEO IN SERRATURA 3DKEY

    Kit per trasformare qualsiasi serratura a cilindro europeo in una inattaccabile 3DKey Mottura

    FAQs

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: