Trustpilot

Trustpilot

CASSAFORTE MOTTURA A MURARE SERIE PERSONAL ELETTRONICA Visualizza ingrandito

CASSAFORTE MOTTURA A MURARE SERIE PERSONAL ELETTRONICA

Cassaforte a muro Mottura serie Personal Eletronica

Maggiori dettagli

GENERALMENTE SPEDITA IN 7/10 GG LAVORATIVI

415,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

  • CASSEFORTI ED ARMADI DI SICUREZZA

    SFOGLIA IL CATALOGO CASSEFORTI

    Categoria

    CASSEFORTI A MURARE

    Marca                                  

    cassaforte mottura

    TIPO SERRATURA

     COMBINAZIONE ELETTRONICA

    Codice produttore

    CASSAFORTE PERSONAL ELETTRONICA MOTTURA

    Descrizione

    Cassaforte Personal Elettronica Mottura modello a murare con chiavistelli motorizzati. Certificata secondo norma UNI 14450 Grado S2

    Elettronica di nuova generazione con chiavistelli frontali sagomati e con protezione al manganese

    Luce interna a led ad accensione automatica con l'apertura della cassaforte.

    Modello ad incasso con chiusura a combinazione elettronica. Cerniere di nuova concezione per ottenere la massima apertura dello sportello. 

    Sviluppo orizzontale per tutte le versioni eccetto la cassaforte Mottura Personal 113445 che presenta uno sviluppo verticale.

    CARATTERISTICHE TECNICHE

    Dimensioni esterne (mm)     

    Variabili in funzione del modello (L x H x P)

    Dimensioni interne (mm)     

    Variabili in funzione del modello (L x H x P)

    Numero catenacci     

    2/3 chiusure orizzontali in funzione del modello e 2 chiusure verticali per tutti i modelli

    Tipo catenacci     

    Sagomati - Frontali con protezione al manganese

    Spessore cornice (mm)     

    12

    Spessore porta (mm)     

    10

    Numero ripiani     

    1 per tutti i modelli

    Peso (kg)     

    15.5/34

    Chiavi     

    //

    Classe di resistenza     

    S2 Certificazione UNI EN 14450 (ICIM)

     

    QUALCHE CONSIGLIO PER L'USO E L'INSTALLAZIONE DELLA CASSAFORTE MOTTURA PERSONAL

    Avvertenze generali
    Non riporre nella cassaforte per alcuna ragione esplosivi, liquidi infiammabili, acidi o sostanze tossiche.
    Non installare la cassaforte Mottura Personal in luoghi soggetti a vibrazioni meccaniche, a condensa, ad eccessiva umidità e a temperature superiori a 50° centigradi.
    La cassaforte non è impermeabile e non è ignifuga, quindi evitare luoghi con possibili infiltrazioni di liquidi o troppo vicini a sorgenti di calore.
    Mottura Spa non risponde dei danni causati dall'apertura forzata di una cassaforte bloccata per smarrimento/dimenticanza del numero di combinazione impostato o perdita delle chiavi.
    Per modelli da ancorare al muro
    Scegliere un muro più profondo della cassaforte Mottura di almeno 15 cm ed in luogo adatto, evitando locali con fenomeni di condensa e muri umidi.
    Aprire il vano nel muro in modo da poter installare la cassaforte: arretrata di circa 2 cm rispetto al filo muro e con un abbondaggio di circa 10 cm per lato da riempire con cemento.
    Posizionare la cassaforte in modo che il portello si apra da sinistra verso destra e non capovolgerla per nessun motivo: in tal caso Mottura serrature di sicurezza SpA non risponde di eventuali malfunzionamenti.
    Murare la cassaforte con cemento 425 miscelato a sabbia in dosaggio di 400 kg/m3, avvolgendola con una rete elettrosaldata o tondini di ferro.
    Lasciare il portello aperto per alcuni giorni prima di utilizzare la cassaforte, per eliminare l'umidità prodotta dal cemento.
    In caso di tinteggiatura, tappezzeria o lavaggio della parete, è necessario coprire tutta la facciata della cassaforte per impedire l'entrata di acqua, vernice o altre sostanze, attraverso le fessure del portello, per non compromettere il buon funzionamento dei meccanismi di chiusura.
    Per modelli a pavimento (serie UNDER)
    Questa cassaforte è stata concepita con apertura dall'alto, per l'installazione sotto il livello del pavimento.
    Sul lato di apertura va appoggiato il coperchio indicato in figura, che garantisce il perfetto livellamento della cassaforte al piano del pavimento.
    L'inserimento verticale nel pavimento permette anche l'eventuale annegamento nel cemento armato al momento della gettata delle strutture murali.
    I
    CONDIZIONI DI GARANZIA
    La cassaforte Personal Elettronica, prodotta e collaudata da Mottura serrature di sicurezza SpA, è garantita da ogni difetto di fabbricazione per la durata definita dalla normativa vigente in Italia, dalla data di acquisto, comprovata dal documento fiscale della vendita. La garanzia è operativa se viene esibito al personale dell'assistenza tecnica il documento fiscale della vendita che riporta gli estremi identificativi del prodotto.
    Per garanzia si intende la sostituzione o riparazione delle parti riscontrate difettose all'origine per vizi di fabbricazione, escluse spese di trasporto da e per i centri di assistenza, spese che restano a carico del cliente.
    In caso di ripetuto guasto della stessa origine o di guasto non riparabile, si provvederà ad insindacabile giudizio della Mottura serrature di sicurezza SpA alla sostituzione completa del prodotto.
    La garanzia sul prodotto sostituito continuerà fino alla fine del contratto originario.
    Non sono coperti da garanzia i danni derivanti da un'installazione non conforme alle istruzioni riportate nelle istruzioni d'uso incluse nella cassaforte, da negligenza, trascuratezza o uso non corrispondente alle modalità di funzionamento illustrate, da manutenzione effettuata da personale non autorizzato, trasporto senza le dovute cautele e comunque da circostanze che non possono derivare da difetti di fabbricazione. Mottura serrature di sicurezza SpA declina inoltre ogni responsabilità per eventuali danni causati a persone o cose derivanti dalla mancata osservanza di tutte le precauzioni d'uso riportate. 
    Raccomandazioni
    Questa cassaforte Mottura Personal Elettronica può essere collocata in qualsiasi situazione o condizione (dai diversi tipi di muro o ai mobili) purché si tengano presente due regole fondamentali:
    1) la portina deve aprirsi da sinistra verso destra (troverete a questo proposito, come riferimento due fori sulla parte posteriore e sottostante la cassaforte).
    2) per nessun motivo la cassaforte va capovolta: in tal caso la Mottura non risponde del buon funzionamento della stessa.
    Cambiare spesso la combinazione e comunque ogni volta che si ha la sensazione che estranei ne siano venuti a conoscenza. 
  • Scrivi una recensione

    CASSAFORTE MOTTURA A MURARE SERIE PERSONAL ELETTRONICA

    CASSAFORTE MOTTURA A MURARE SERIE PERSONAL ELETTRONICA

    Cassaforte a muro Mottura serie Personal Eletronica

12 altri prodotti della stessa categoria: