Olio protettivo all'acqua Renner Rioverde per manutenzione e protezione di pavimentazioni esterne
SCONTI PER QUANTITA'- RISPARMI FINO A 4 € AL PEZZO - SPEDIZIONE GRATUITA 1-7 GG LAVORATIVI
Olio protettivo all'acqua per la manutenzione, la protezione e la rifinitura di pavimentazioni in legno all'esterno
DOVE SI APPLICA: L'olio per decking all'acqua Renner - Rioverde RK1000 si applica su pavimentazioni in legno all'esterno per dare massima protezione e facilità di
manutenzione.
COME SI APPLICA: pennello/spruzzo
FORZA DEL PRODOTTO: decora il supporto conferendo un soffice aspetto naturale
protegge dagli attacchi degli agenti atmosferici e dai raggi UV
previene l'azione di funghi e muffe
è idrorepellente
è inodore
ha ottima penetrazione
si autoconsuma (non sfoglia) permettendo di rinnovare il trattamento senza carteggiare
CONFEZIONI: LT 0,75 - LT 2,5 - LT 10
RESA: 20 mq / litro
ESSICCAZIONE FINALE: 2-3 ore
CALPESTABILITA': 48 ore
ULTERIORI INFORMAZIONI: Renner RK1000 Olio per decking all'acqua della linea Rioverde di Renner Italia è un protettivo in grado di dare alle pavimentazioni in legno un aspetto naturale ed una estrema resistenza all'usura.
Di facilissima applicazione l'olio protettivo RK1000 si stende a pennello o a spruzzo, si autoconsuma mpregnante gel non cola. Per questo motivo è utilissimo per l'applicazione su pavimentazioni all'esterno.
L'Olio protettivo RK1000 all'acqua di Renner Italia è indicato per il trattamento del legno in esterno soggetto a forte umidità, calpestio esposizione diretta ai raggi UV
RK1000 si trova sul mercato sia in versione colorata nelle tonalità mielato (per non alterare la colorazione naturale del legno consentendo comunque un'adeguata protezione ai raggi UV) e teak.
Ha elevate proprietà di penetrazione ed applicazione semplice e rapida, può essere adoperato su qualunque tipo di legno, sia nuovo che precedentemente impregnato.
Renner RK1000 olio per decking di Renner Italia è pronto all'uso e non ha bisogno di alcuna diluizione
Preparazione del supporto nuovo: pulire bene con uno straccio umido la superficie verniciata da trattare con l'olio protettivo RK1000 quindi scartavetrare con cartavetro grana 150 ed infine stendere il prodotto.
Preparazione del supporto già trattato con RK1000: pulire bene con uno straccio umido la superficie da trattare quindi procedere con l'applicazione dell'olio protettivo RK1000 senza bisogno di scartavetrare.